Inizio Lavori
Unità Abitative
Superficie
Fine Lavori
Nel quartiere di Bari Poggiofranco, a due passi dal centro in un contesto urbano tra i più rinomati del capoluogo pugliese, stanno sorgendo 4 uniche ed irripetibili ville unifamiliari.
“ Rosalba Residence” è un’iniziativa della MI.EDIL. impegnata da diversi anni nella promozione, progettazione e realizzazione di importanti complessi edilizi nel settore residenziale e commerciale in Puglia ed in particolare nella città di Bari.
Il progetto “ Rosalba Residence”, ubicato nel comune di Bari, è stato definito sulla base di obiettivi che la MI.EDIL Srl considera prioritari nell’ambito della propria operatività:
Elevata funzionalità
Massimo comfort
Riservatezza e indipendenza
Ambientazione signorile
Utilizzo di tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente
IL PROGETTO ARCHITETTONICO
La scelta si è basata sul selezionare una zona residenziale all’interno di un contesto urbano già consolidato che potesse favorire il raggiungimento degli obiettivi sopra citati.
Il complesso residenziale sorge in Comune di Bari con accesso dalla Via Camillo Rosalba n. 34 in un contesto urbanizzato in uno dei quartieri più signorili ” Poggiofranco” con caratteristiche ambientali e urbanistiche che garantiscono elevati standard qualitativi, in un contesto urbano di elevato pregio.
Il complesso residenziale si sviluppa su una superficie totale di circa 4.000 mq. ed è costituito da:
4 ville unifamiliari su lotti indipendenti di circa 400/600 mq. ciascuno.
Nell’ambito del lotto di pertinenza, ogni villa è dotata di giardino privato, piscina privata ed area di parcheggio per autovetture.
Le Ville tutte composte da un piano interrato e un piano terra.
Trattandosi di unità immobiliari indipendenti e di tipo diffuso, i percorsi comuni risultano essere costituiti da un adeguato sistema viario veicolare e pedonale.